logo di mara debora piazza

Un sito dove mi racconto e vi racconto.

Scrivere il primo articolo sul blog del proprio sito, se non lo avete mai fatto, credetemi, non è per nulla facile. Mille idee che ti frullano per la testa che di volta in volta ti sembrano:

A) Troppo ovvie

B) Troppo filosofiche

C) Cervellotiche

D) Un po’ pretenziose

E) … mi fermo qui!

L’alfabeto italiano ha 21 lettere e a me ne servirebbero il doppio per elencare tutto. Perciò ho deciso che sarò molto breve e soprattutto sincera.

Perché un sito personale? Perché penso di avere qualcosa da dire.

Insegnare è forse la mia passione più grande e credo che questo sito, in qualche misura, ne sia una estensione. Ho accumulato incontri, conoscenze ed esperienze pluridecennali come formatrice e beauty expert. Un bagaglio che condiviso penso possa essere utile a molte altre persone che, come me, lavorano o desiderano lavorare in questa industria.

E non solo! Non vorrei dare un’idea sbagliata di cosa troverete qui.

Di sicuro non è un sito dedicato alla sola formazione o al solo personal branding di Debora Mara Piazza. Mi piacerebbe lo consideraste un salotto, in cui sarete sempre benvenuti e dove potrete trovare letture, notizie e immagini che siano interessanti, su cui chiacchierare con me e fra voi (i commenti esistono per questo) e magari, questo è il mio più grande desiderio, in grado di ispirarvi in qualche modo.

Bellezza, unghie, make-up, cosmesi, reportage dai miei lavori o esperienze, forse qualche tutorial e per tutte le signore in lettura, anche qualche incursione nello stile.

Non voglio dire di più. Preferisco fare.

Tornate ad accomodarvi sul mio divano, almeno una volta a settimana e fatemi sapere, di volta in volta, se sto mantenendo le mie promesse. Ogni giorno, mi trovate anche su Facebook e Twitter.

A presto!

Debora

 

p.s. Nella foto con me: Guendalina. Presto conoscerete anche Paco e Romeo… ma questa è come sempre un’altra storia.

 

Contatto media e business, PR Manager: Katia @ KA-C Katia Anna Calabrò

Share
Debora Mara Piazza
Related Posts