logo di mara debora piazza

Un sito dove mi racconto e vi racconto.

debora-mara-piazza-primo-post-blog (2)

Scrivere il primo articolo sul blog del proprio sito, se non lo avete mai fatto, credetemi, non è per nulla facile. Mille idee che ti frullano per la testa che di volta in volta ti sembrano:

A) Troppo ovvie

B) Troppo filosofiche

C) Cervellotiche

D) Un po’ pretenziose

E) … mi fermo qui!

L’alfabeto italiano ha 21 lettere e a me ne servirebbero il doppio per elencare tutto. Perciò ho deciso che sarò molto breve e soprattutto sincera.

Perché un sito personale? Perché penso di avere qualcosa da dire.

Insegnare è forse la mia passione più grande e credo che questo sito, in qualche misura, ne sia una estensione. Ho accumulato incontri, conoscenze ed esperienze pluridecennali come formatrice e beauty expert. Un bagaglio che condiviso penso possa essere utile a molte altre persone che, come me, lavorano o desiderano lavorare in questa industria.

E non solo! Non vorrei dare un’idea sbagliata di cosa troverete qui.

Di sicuro non è un sito dedicato alla sola formazione o al solo personal branding di Debora Mara Piazza. Mi piacerebbe lo consideraste un salotto, in cui sarete sempre benvenuti e dove potrete trovare letture, notizie e immagini che siano interessanti, su cui chiacchierare con me e fra voi (i commenti esistono per questo) e magari, questo è il mio più grande desiderio, in grado di ispirarvi in qualche modo.

Bellezza, unghie, make-up, cosmesi, reportage dai miei lavori o esperienze, forse qualche tutorial e per tutte le signore in lettura, anche qualche incursione nello stile.

Non voglio dire di più. Preferisco fare.

Tornate ad accomodarvi sul mio divano, almeno una volta a settimana e fatemi sapere, di volta in volta, se sto mantenendo le mie promesse. Ogni giorno, mi trovate anche su Facebook e Twitter.

A presto!

Debora

 

p.s. Nella foto con me: Guendalina. Presto conoscerete anche Paco e Romeo… ma questa è come sempre un’altra storia.

 

Contatto media e business, PR Manager: Katia @ KA-C Katia Anna Calabrò

Share
Debora Mara Piazza
Related Posts

14 Discussion to this post

  1. Astasia scrive:

    In bocca al lupo per questa nuova avventura online! Non vedo l’ora di leggere i tuoi interventi 😀

  2. Serena scrive:

    Ti seguirò molto volentieri!

  3. michela scrive:

    Posso tranquillamente dire che sei proprio un “brutta persona” di quelle che tutti dovrebbero poter incontrare almeno una volta nella vita…tenetemi un posto sul divano..anche se io mi siedo volentieri anche per terra..con i cani…in questo salotto si respira aria di casa ci vediamo presto

    • I cani, in realtà, preferiscono il divano!
      Scherzi a parte, grazie Michela. È un territorio nuovo per me ma appunto, mi piacerebbe fosse proprio come un salotto: accogliente e colmo di chiacchiere e persone interessanti, come te. A presto ed un abbraccio.

  4. Rosalia scrive:

    Sono immensamente felice di accomodarmi nel tuo salotto perché sono certa che sarai fonte di ispirazione come lo sei stata fin dal primo momento che ti ho conosciuta.

  5. Patrizia scrive:

    Nel salotto della mia teacher. .mi accomodo volentieri…anche io starò accanto a Michela e lascio i Bau sul divano.Sei sempre stata è sei una bella persona! Seguirò in silenzio tuttiiiiiiii tuoi preziosi consigli. E mi offro di preparare tisane …virtuali a tutti /e!!

  6. Katia scrive:

    Abbiamo lavorato troppo poco insieme e da te avrei voluto imparare molto di più. Nonostante ciò il legame che si è creato tra noi è fortissimo, ad un certo punto ho proprio bisogno di sentirti anche solo per sapere come stai o come sta Paco o per parlare di qualunque cosa…e così ho trovato il modo per poter imparare sempre qualcosa da te, nonostante scelte diverse ci abbiano separate! Sei un’amica, una splendida persona, un grande professionista. Io sono con te ❤

    • Anche io da te.
      Il lavoro è appunto questo, lavoro. Le persone sono le persone. E questo significa che i legami che si creano non si interrompono quando le strade lavorative si separano. Anzi, qualche volta si solidificano. Grazie per le belle parole, sai che rimcambio, eccome!

  7. Annarita scrive:

    Certamente non sarà stato facile scrivere per la prima volta ma te la sei cavata benissimo.
    E mi accomodo ben volentieri nel tuo salotto! Sarà sicuramente bello leggerti….insieme a quei pelosetti!!!!!!! E ogni tanto ti portò pure un caffe! Hahahah
    Bacio enorme!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *